Related Posts with Thumbnails

31 marzo 2006

Juventus - Serve uno psicologo o qualcos'altro?


Nedved: "Serve uno psicologo"
''In Europa siamo vittima di un blocco mentale, magari dovremmo acquistare uno psicologo'', ha detto il centrocampista della Juventus, Pavel Nedved, ancora amareggiato per la brutta sconfitta di Londra in Champions League.

''Non esiste una spiegazione logica alla differenza dei nostri risultati in campionato e in Coppa. Ma non è ancora finita, l'Arsenal non ci ha già cacciato dall'Europa. Faremo di tutto e di più per passare il turno. E possiamo farcela'', ha aggiunto l'ex Pallone d'oro.

********************

Caro Nedved, ti dico io cosa serve alla Juve... leggete questa statistica:

Prendendo spunto da puri dati statistici in Champions - fonte Uefa.com - la Juventus ha preso 26 cartellini gialli per un totale di 166 falli (media di un'ammonizione ogni 6 falli commessi). Decisamente diversa la tendenza in campionato - fonte statistiche di Alice Sport - dove le ammonizioni sono state 42 a fronte di 745 falli (un'ammonizione ogni 16 falli).

Ergo, NON SERVE UNO PSICOLOGO... serve quello che tutti sanno già qui in Italia... e non mi riferisco a KULOVIC...



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.