Related Posts with Thumbnails

12 giugno 2006

Coerenza a sinistra (2)


Tratto da Repubblica.it:


"Il centrodestra batte ogni record, con uno spreco di denaro pubblico che non risolve i problemi del Paese'. Lo afferma il coordinatore della segreteria nazionale Ds, Maurizio Migliavacca, commentando la nomina di 72 tra sottosegretari e vice ministri da parte del governo Berlusconi-bis. 'Tra ministri, vice ministri e sottosegretari ci si avvicina a quota 100', nota il coordinatore Ds, aggiungendo: 'Verrebbe da dire: più generali che soldati. E' uno spreco di denaro pubblico, prodotto non per il bene del paese ma solo per mettere una pezza alla crisi in cui imperversa la Cdl. Ma aumentare a dismisura il numero di poltrone da spartire all'interno di una maggioranza (che non è più maggioranza nel paese) e all'interno di un governo in cui non passa giorno senza che un ministro non venga smentito e contraddetto da un altro ministro - conclude Migliavacca - non risolverà certo i problemi veri degli italiani'...".
(Ansa, 26 aprile 2005).

"Sono 102 i componenti del governo Prodi, con la nomina dei tre nuovi sottosegretari (Sartor, Gentile e Mongiello) decisa oggi dal Consiglio dei ministri presieduto da Romano Prodi".
(Ansa, 9 giugno 2006).


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.