Related Posts with Thumbnails

6 giugno 2006

English Style - Tony Blair e la Ryanair


Tratto da Repubblica.it:


ROMA - Tony Blair non ha utilizzato un volo di Stato per far rientro a Londra da Roma, dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Italia: al contrario, il premier britannico si è imbarcato all'aeroporto di Ciampino a bordo di un areo della compagnia aerea irlandese low cost Ryanair. Lo hanno confermato fonti aeroportuali dallo scalo romano, e una portavoce della stessa compagnia aerea.

"Sì, il primo ministro si è servito di un nostro volo di linea. Sabato è salito sull'aereo decollato alle 16,30 dall'aeroporto di Ciampino", ha riferito una portavoce di Ryanair, aggiungendo che "il premier britannico era accompagnato dal suo staff" ed "ha viaggiato insieme agli altri passeggeri".

Più precisamente, Tony e Cherie Blair si sono imbarcati all'aeroporto di Ciampino, insieme ad altre sette persone al seguito, sul volo Ryanair FR 3009 diretto a Londra-Stansted. Costi dei biglietti: 49 sterline a testa, pari a 71 euro. Solo due piccoli privilegi per il primo ministro: gli sono state riservate le prime due file del Boeing 737 e, all'arrivo a Stansted, è stato prelevato direttamente in pista, ai piedi della scaletta, da una limousine.

Bravo Tony Blair, il primo ministro deve essere il primo anche a dare l'esempio!

Ma voi ce li vedreste Prodi e Berlusconi tornare da Londra su un volo low-cost?


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.