Related Posts with Thumbnails

31 ottobre 2006

Telefonare in USA gratis con Skype


Tratto da Speedblog.net:

Con Skype e un servizio di elenchi al telefono americano chiamare da internet gli USA costa zero.

Altro che 892 892 e vari servizi che hanno sostituito il servizio 12 di Telecom Italia. Negli Stati Uniti d’America esiste un servizio che fornisce numeri di telefono a richiesta, mettendo in collegamento il numero trovato senza alcun costo, né per il numero trovato, né per la chiamata connessa.

Skype, da alcuni mesi, permette di connettersi a costo zero anche ai numeri verdi riservato agli utenti americani. L’unione dei due servizi permette quindi di chiamare numeri presenti sugli elenchi telefonici americani senza spendere neanche un centesimo di euro.

Composto il numero 1800FREE411 (cliccando sul link si attiva Skype e parte la chiamata gratuita) si viene connessi con una voce registrata che ci chiede in quale stato americano e in quale città si trova l’abbonato che stiamo cercando e il cognome dello stesso. Una volta trovato l’abbonato, possiamo scegliere la connessione automatica al numero, sempre a costo zero.

Io questo metodo non l'ho ancora testato, se voi l'avete provato, commentate pure!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Informazioni Personali

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.