Related Posts with Thumbnails

22 marzo 2007

Mutui - Le banche piu' convenienti per la stipula del contratto


I migliori mutui, www.mutuo.it, preventivi mutuo, rinegoziazione, calcolare mutuoQuando si deve acquistare una casa, una delle prime cose di cui preoccuparsi (a meno che non si abbia tanti soldi da parte...) è il MUTUO.
Oggi prendere un mutuo è più facile di prima, ma anche qui, come per le tariffe telefoniche, la concorrenza è diventata tale da non capirci più nulla.


Non ci sono più solamente i mutui a tasso fisso e variabile, ma un'infinità di nuove proposte ideate per venire incontro alle esigenze di tutti.
Si va dal mutuo per lavoratori atipici al mutuo a rata crescente, dal mutuo a rata fissa a quello di durata 40 anni e così via. Anche i requisiti richiesti variano notevolmente da banca a banca (età, impiego, reddito lordo, ecc) ed inoltre si stanno notevolmente affermando le banche online (Conto Arancio e Banca Woolwich su tutte).


Fortunatamente, per aiutarci a fare la scelta più conveniente, sono nati alcuni siti che permettono di fare una comparazione tra le decine di offerte proposte e vi possono dare utili informazioni e consigli sul notaio, sulla parte fiscale, ecc.
Quelli più importanti che vi segnalo sono:


Altre informazioni le trovate su www.mutui.it.

Ultima raccomandazione: quando avete deciso, leggete sempre le condizioni in calce prima di firmare e contrattate tutto il possibile!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.