Related Posts with Thumbnails

22 maggio 2007

Fratelli gemelli litigano per la paternita'


In America da 4 anni è in corso una battaglia giudiziaria veramente insolita: 2 fratelli gemelli monozigoti, Raymon and Richard Miller, si stanno contendendo la non-paternità di un bambino.
Entrambi gli uomini avevano in corso una relazione con la signora Holly Marie Adams, ed tutti e due avevano avuto un rapporto sessuale con lei a distanza di poche ore l'uno dall'altro, quando la signora scoprì di essere incinta. Dopo nove mesi, la Adams dichiarò Raymon essere il padre, ma quest'ultimo contestò la decisione chiamando in causa suo fratello.
Fu deciso quindi di fare un test del DNA, che ovviamente dette lo stesso risultato per entrambi: 99,9% di probabilità di essere il vero padre del bambino.
Risultato? Nessuno dei due fratelli vuole pagare gli alimenti, ma la corte ha deciso che in caso di parità del test del DNA, Raymon, in quanto "nominato" dalla signora, rimarrà il padre.
Raymon ha quindi deciso di appellarsi alla corte federale per far valere le proprie ragioni.

Commento personale: forse non si saprà mai chi è il vero padre e chi lo zio, ma di sicuro sulla moralità della signora non ci sono proprio dubbi!!!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Anonimo ha detto...
 

una vera puttana

Anonimo ha detto...
 

E quegli stronzi dei gemelli allora?dovrebbero pagare gli alimenti senza troppe storie!
(non è colpa del bimbo se la madre è una troia!)

Anonimo ha detto...
 

Che storia pazzesca!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.