Related Posts with Thumbnails

18 luglio 2007

Faith Hill prima e dopo la cura Photoshop


Faith Hill è una cantante country americana molto famosa, finita di recente sulla copertina del giornale "Redbook". E che ce frega a noi?
Nulla, se non il fatto che è stata pubblicata la foto di copertina in versione "originale", ovvero prima del rituale fotoritocco ottenuto con Photoshop.

Ecco qua sotto l'ennesima dimostrazione che, al giorno d'oggi, la bellezza è artefatta nel 99% dei casi.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


4 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Non sono d'accordo...il braccio in primo piano ha un'angolazione diversa nelle due foto,si vede anche un po' più di schiena nella versione "non truccata"..angolazione leggermente diversa la hanno anche il piede sinistro, il viso e le pieghe del vestito...il braccio in secondo piano in una foto si vede e nell'altra no...anche il busto, nella versione "non truccata" si vede chiaramente che è più piegato (o almeno il vestito ricade di più sulle cosce)..CONCLUSIONE: sono due foto DIVERSE fatte sullo stesso set... ;) saluti

Riccardo ha detto...
 

Mi sa che hai ragione! :)

Anonimo ha detto...
 

Però i capelli sono nella stessa identica posizione... un pò difficile fare due foto con i capelli che "svolazzano" ugauali uguali!!!

Anonimo ha detto...
 

che str0onzi!!Faiht e sempre stata una bella donna e lo testimoniano anke le foto di serate e gala( foto non ritokkate e non skattate sul set).Fanculo


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.