Related Posts with Thumbnails

23 agosto 2007

Freerangestock, foto gratis e soldi con Adsense


Ho scoperto oggi un sito molto interessante sia per chi è alla ricerca di immagini professionali royalty-free sia per chi, con le proprie fotografie, vuole arrotondare un po' lo stipendio.

Si tratta di Freerangestock.com, che permette agli utenti registrati di scaricare gratuitamente le immagini e le foto e (grande novità!) di utilizzarle liberamente anche in progetti di tipo commerciale. Il database è ancora un po' scarsino, ma in continua espansione, grazie al contributo degli utenti.
Proprio quest'ultimi sono incoraggiati a fare l'upload delle proprie foto (almeno 2400 x 1600 pixel, valutate singolarmente dai gestori del sito) perchè c'è la possibilità di guadagnare tramite Adsense.
Infatti, inserendo il proprio codice Adsense il sito promette agli iscritti una remunerazione dell' 80% sugli introiti derivati dalla pubblicità testuale.
Da provare assolutamente.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

puoi trovare foto gratis e tanto altro anche qui:

http://www.it-servizi.it/foto_gratis/foto_gratis.asp


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Informazioni Personali

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.