Related Posts with Thumbnails

18 dicembre 2007

David Pratelli, imitazione Lippi-Capello


Non vi nascondo di avere avuto diversi idoli in vita mia, sopratutto in ambito sportivo e musicale, ma, come tutte le fissazioni, sono andate via via scomparendo di pari passo con la mia maturazione (ehhhh......maturazione???!!!).

Uno dei pochi per cui ho ancora un' ammirazione sconfinata è David Pratelli, il re degli imitatori.
L'ho iniziato a seguire per caso in radio alcuni anni fa, poi ho tifato per lui quando ha vinto il concorso nazionale su Raiuno "Sì, sì è proprio lui!" e adesso che è ospite fisso a "Guida al Campionato" su Italia 1 (dove interpreta, tra gli altri, Franco Ordine, Celentano, Graziani, Ranieri) sono davvero felice sia per lui, sia perchè è un fenomeno e se lo merita, sia per me che posso continuare ad applaudirlo ed a rubargli qualche trucco del mestiere (con scarsi risultati).

In questo video lo vediamo alle prese con una intervista doppia in stile "Iene", nella quale interpreta (o meglio, imita) magistralmente sia Marcello Lippi che Fabio Capello:




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Rufino ha detto...
 

Secondo me è il più bravo in circolazione al momento!

Riccardo ha detto...
 

Rufino, è indubbiamente il migliore!

Ciao


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Informazioni Personali

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.