Related Posts with Thumbnails

3 gennaio 2008

Come diventare famoso ed apparire sulla copertina dei giornali (ma solo per finta)


Come diventare famosa, come essere famosi sulle copertine dei settimanaliOggi vi presento un programma gratuito tanto futile quanto fantastico.


Si tratta di U.R.Celeb, grazie al quale, scaricando il software nella sezione download, è possibile creare delle copertine personalizzate delle più famose riviste settimanali mondiali: Time, Enquirer, Playboy, Rollingstone, People, Cosmopolitan ed altre.


Potete inserire la vostra foto (o quella di un'altra persona) in copertina e diventare una celebrità, almeno per gioco.


Può essere utile per uno scherzo ad un amico, ma anche per far un regalo od una sorpresa carina. Qua sotto potete trovare un video tutorial per capire come funziona il servizio:





Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Il programma sarà anche fantastico, cose me ne faccio se nn posso salvare le copertine o meglio pagando si possono salvare, ma se non volessi pagare c'è una soluzione?

Riccardo ha detto...
 

Una soluzione c'è:

basta che usi un programma tipo SnagIt oppure premi il tasto STAMP sulla tastiera, dopodichè importi l'immagine (che sarà salvata in memoria) in un qualunque programma di fotoritocco (o anche in Paint).

Ciao

Anonimo ha detto...
 

io ho un problema..quando apro il programma, nella schermata dove dovrebbero comparire l'iimagini delle riviste, mi dice errore: non sei connesso al sito web..quindi vado sul sito però qsta schermata non va via..come devo fare??


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.