Related Posts with Thumbnails

11 febbraio 2008

Into the Wild - Hard Sun - Eddie Vedder - Video


Ieri sono stato a vedere al cinema il nuovo film di Sean Penn, "Into the Wild", con Emile Hirsch.
La sceneggiatura è tratta da una storia vera, quella di Christopher McCandless, un giovane che nel 1990, dopo essersi laureato con il massimo dei voti, decise di fuggire dalla realtà quotidiana, fatta di soldi, telefonini e falsità, per affrontare da solo le terre selvagge dell'America alla ricerca di un contatto con la natura che gli regalasse nuove sensazioni e verità mai sfiorate, in una continua lotta con i propri limiti.

Il film è molto bello, ma credo che all'uscita della sala gli stati d'animo degli spettatori siano assai diversi tra loro. Ad ogni modo, quando si mescolano insieme una storia vera e toccante, dei paesaggi stupendi e mozzafiato ed una colonna sonora di ballate folk creata ad hoc da Eddie Vedder (Pearl Jam), difficilmente si può non fare centro.

Ecco il video clip di "Hard Sun" con immagini tratte direttamente da "Into the Wild", che tradotto letteralmente significa "Nelle terre selvagge":





Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.