Related Posts with Thumbnails

16 maggio 2008

Pubblicare e vendere un libro online su internet


Pubblicare libro inedito, online, Feltrinelli, ItaliaScrittori in erba, svegliatevi! E' da pochi giorni online il sito Ilmiolibro.it, grazie al quale chiunque abbia nel proprio cassetto un manoscritto inedito, un romanzo, delle poesie o qualunque altra opera potrà da oggi pubblicarla e venderla gratuitamente in rete grazie ad internet, esattamente come se avesse trovato un editore.


Il libro potrà poi essere da voi stampato nel formato desiderato e spedito a casa, pagando una cifra piuttosto onesta. Invece, gli utenti interessati che vorranno acquistarlo, non dovranno far altro che aggiungere l'opera al carrello della spesa e fare il check out finale.

Di sicuro un'ottima possibilità per chi crede di avere talento ma si ritiene un artista incompreso, oppure semplicemente per chi desidera vedere il proprio manoscritto finalmente pubblicato come un vero libro.


Il servizio è molto simile a Lulu, già recensito alcuni mesi fa.

Andate qua invece se cercate libri digitali gratis.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.