Related Posts with Thumbnails

20 ottobre 2008

Voipcheap, chiama gratis numeri fissi e cellulari


Voipcheap, telefonare gratis ai fissi, Wiphone Tiscali, chiamare cellulari con VoipInternet ha cambiato il modo di comunicare ed il futuro sarà sempre più condizionato dalla rete; e-mail, social network, instant messenger hanno già soppiantato (o stanno per farlo) i metodi tradizionali. Oltre ai 3 servizi sopracitati, anche il voip sta rosicchiando progressivamente terreno alle telefonate tradizionali, grazie al risparmio che si ha sulle chiamate con questa tecnologia.


Quando si parla di voip il primo nome che viene in mente è Skype, ma ci sono moltissimi servizi simili e con tariffe decisamente migliori. Tra tutti, uno dei miei preferiti è Voipcheap, un client voip che si scarica e si installa gratuitamente sul computer, permettendo di fare telefonate gratis verso quasi tutti i numeri fissi (quindi anche in Italia), con un limite di 300 minuti per settimana (il che equivale a oltre 40 minuti al giorno).
Tra i numeri che possiamo chiamare a costo zero ci sono anche i cellulari negli Stati Uniti (USA), Singapore ed Hong Kong, mentre per l'Italia il costo è di 13 centesimi al minuto. E' possibile anche inviare SMS al costo di 4,8 centesimi cadauno. Qua potete consultare le tariffe ed i costi.

Ovviamente potete anche utilizzare Voipcheap senza fare alcuna ricarica, limitandovi alle telefonate gratuite verso i posti a tariffa zero. Molto utile per ridurre i costi in bolletta!


Se invece cercate un software per chiamare fissi e cellulari con il telefonino a costi veramente bassi, provate Indoona di Tiscali.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Per telefonare gratis in Italia e in tutto il mondo da computer a fisso esiste solo un modo, installare per se e far istallare a chi si vuole telefonare il software EuteliaVoip 1.0.5.Visitare il sito:Http://www.euteliavoip.com.
e` spiegato tutto bene. Spero di essere stato utile

Anonimo ha detto...
 

vorrei sapere se qualcuno ha mai chiamato capoverde con sms, perché con il prefisso regolare 00238 + numero, il messaggio non viene ricevuto, chiedono un ulteriore prefisso che non conosco grazie roberto


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.