Related Posts with Thumbnails

2 ottobre 2008

Trovare ristoranti ed alberghi economici o low cost


Ristoranti low cost ed economici, poco prezzo, alberghi low cost, risparmiare, prezzi bassiMangiar bene al ristorante o dormire in una camera confortevole senza spendere una fortuna per molti è diventata un'utopia; probabilmente perché non conoscono il Club dei Buoni Posti, un sito a dire il vero un po' spartano e per nulla "2.0", ma che contiene al suo interno preziosissime informazioni per trovare ristoranti, trattorie, hotel o alberghi a buon prezzo e dove qualità non significa per forza costi elevati.


I locali sono suddivisi per regione e per provincia e per ognuno di essi gli utenti registrati al sito possono scrivere una recensione, descrivendo qualità del cibo e del servizio, i piatti ordinati e, soprattutto, la spesa finale.

Veramente un ottimo servizio per cercare posti di ristoro con un rapporto qualità/prezzo superiore o comunque piuttosto economici, dove il conto finale non superi i 20-25 euro a persona.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.