Related Posts with Thumbnails

3 febbraio 2009

Audio Guide mp3 delle citta' italiane per turisti low cost


Audioguide gratis in italiano da scaricare, audio guide gratuite Sicilia e ItaliaSe state pianificando un viaggio in una delle città d'arte italiane (Roma, Venezia, Firenze, Pisa, Siena, Lucca, Verona, Capri, Napoli, Sorrento, Palermo, Agrigento, Taormina ed altre) potreste aver bisogno di una guida turistica in formato cartaceo.


Se però stavate pensando di prenotare una guida turistica che con la sua voce vi illustri le meraviglie della città prescelta, sappiate che dovrete sborsare un bel po' di soldi (mediamente 50 euro l'ora). Come è possibile risparmiare questi soldi, senza tornare a casa ignoranti come delle capre?
Quel che vi presento oggi è un sito con decine e decine di guide turistiche in formato audio mp3 scaricabili gratuitamente sul pc, per poi essere importate sul vostro lettore mp3 portatile o sull'Ipod.


Andate su Guide Turistiche ed Audioguide o su Italyguides.it ed iniziate a sfogliare le audioguide di tutti i più importanti monumenti e luoghi d'interesse delle più bella città d'Italia (Colosseo, Piazza Signoria, Palazzo Ducale, Torre di Pisa, Piazza del Campo, ecc... solo per citarne qualcuno), fate il download degli mp3 e buon viaggio!

In alternativa, provate Ascoltarte.it o Audioguideitalia.org: ci sono tantissime audioguide suddivise per regioni d'Italia e città.


Se cercate audioguide gratuite specifiche per la Sicilia, oltre ai suddetti siti, ecco alcuni link che ho selezionato:


Altre risorse gratuite suggeritele nei commenti.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

enea ha detto...
 

Per chi fosse alla ricerca di audioguide in lingua inglese consigio di vedere: www.audiotourshop.com

Ciao!!
--
Enea

Angelo ha detto...
 

audioguideitalia.org è un sito dove è possibile ottenere audioguide in modo gratuito. il sito, nato da poco, vive grazie alla collaborazione di quanti vogliano partecipare

Ciao
Angelo


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.