Related Posts with Thumbnails

3 marzo 2009

Riparare i pixel lcd non funzionanti


Riparare i pixel morti dell'Iphone o bruciatiVi avevo già parlato di un paio di applicazioni per provare a riparare i pixel non funzionanti degli schermi LCD, ovvero ripristinare i pixel danneggiati che non ne vogliono sapere di illuminarsi.


Oggi è la volta di Screenfix.net, un sito che permette la regolazione del monitor attraverso 5 test funzionali differenti. In particolare, è possibile anche qua tentare di riparare i pixel morti, siano essi dell' Iphone, del monitor LCD da tavolo, del notebook, o di qualunque altro cellulare.

Buona fortuna!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Per chiunque abbia l'hobby della fotografia digitale anche ad un livello amatoriale penso che sia molto meglio utilizzare un dispositivo hardware per tarare il monitor.
Io usolo l'Spyder Elite che con una spesa sopportabile mi permette di far stampare le foto in un laboratorio ottenendo esattamente gli stessi risultati di cio che vedo sul monitor.
Ovviamente spendere 100 euro per lo Spyder vale se si ha una attrezzatura fotografica da un migliaio di euro altrimenti è sproporzionato.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.