Related Posts with Thumbnails

11 febbraio 2013

La profezia sui Papi di Malachia - Video


 Le improvvise dimissioni odierne da pontefice di Papa Benedetto XVI, il cui vero nome è Joseph Ratzinger,  hanno freneticamente riportato d'attualità le profezie riguardanti l'ultimo Papa della storia e la fine della Chiesa cattolica. Avete per caso mai sentito parlare della famosa "Profezia di Malachia"?

In pratica, nel XII secolo San Malachia profetizzò chi sarebbero stati i prossimi 112 Papi della Chiesa Cattolica, indicando per ciascuno di essi una breve frase descrittiva. Tuttavia, solo nel XVI secolo fu pubblicato il testo.


Le profezie su Papi di San Malachia sono piuttosto inquietanti, in quanto il Papa attuale Benedetto XVI sarebbe, a seconda delle interpretazioni, l'ultimo od il penultimo della serie, prima che, forse, accadano fatti sconvolgenti su Roma e sulla Terra in generale.

Qua sotto trovate la puntata di Voyager che spiega nel dettaglio tutta la questione delle profezie di Malachia, rispolverando dubbi e certezze. La cosa che mi lascia maggiormente perplesso è la straordinaria coincidenza temporale con la profezia dei Maya, con quella della monaca di Dresda e con quelle di Nostradamus.



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.