Related Posts with Thumbnails

26 ottobre 2009

Archeologia, ecco la web tv italiana


Appassionati di archeologia, ecco finalmente il sito che fa per voi: si tratta di Archeologiaviva.tv, una web tv completamente dedicata a questo mondo così affascinante e pieno di mistero, ricca di filmati, documentari e testimonianze importanti.


Archeologia Viva TV è il primo canale tematico per guardare in faccia il passato e capire il presente. Una grande occasione d’incontro fra professionisti e semplici appassionati dell’archeologia. Il linguaggio diretto di news, reportage, documentari sulle culture che hanno fatto la storia. Le suggestive immagini del patrimonio culturale mondiale proposte dai migliori registi. Scoperte e restauri. A tu per tu con i protagonisti della ricerca, con chi ricostruisce la nostra memoria. Attraverso lo schermo, un viaggio unico e pieno di emozioni nel mondo antico risultato della collaborazione ventennale fra Archeologia Viva/Giunti Editore e Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico/Museo Civico di Rovereto.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.