Related Posts with Thumbnails

16 ottobre 2009

Come aprire una serratura senza la chiave - Video


Il video di oggi non vuole assolutamente invogliare a diventare dei novelli Arsenio Lupin, ma bensì cercherà di spiegare come sia possibile aprire una serratura senza avere la relativa chiave.
Infatti, il 90% delle persone almeno una volta nella vita è rimasto fuori di casa propria senza le chiavi, magari lasciandole addirittura all'interno dell'abitazione, oppure si è trovato con la necessità di dover aprire un lucchetto o una porta con una certa urgenza.


Prima di chiamare i vigili del fuoco o un fabbro, il quale vi farà spendere un bel po' di soldi, può essere utile tentare la strada del risparmio e provare da soli con un lamierino, fil di ferro o una graffetta piegata.
In questo video viene spiegato come sia relativamente semplice aprire una serratura e quale tecnica utilizzare; se qualcuno di voi ci è riuscito lo segnali nei commenti.





Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


5 commenti:

Anonimo ha detto...
 

posso sicuramente testimoniare che funziona.

Grande soddisfazione e sollievo quando apri quella porta.

grazie del consiglio

michele

Roma Italia

Anonimo ha detto...
 

bellissimo miticooooo

Anonimo ha detto...
 

i ladri ti saranno grati x questo video!!!!!!! un saluto roberta79

Riccardo ha detto...
 

Già, ma i ladri questo metodo lo conoscono benissimo anche senza il mio aiuto!

Ciao :)

Anonimo ha detto...
 

signori e signore io sono il titolare del negozio più grande di catania che si occupa di serrature,porte blindate,casseforti, ecc ecc e vi dico che questo video, anche se un pò banale(xkè nn è cosi semplice), vi deve mettere in guardia, se avete una serratura a cilindro come quella vista nel video, chiamate subito uno specialista x farla cambiare e mettete una serratura più sicura! tipo doppia mappa, lo stesso sistema che c'è nelle casseforti! X qualsiasi informazione contattatemi alla mai e-mail: saro.90#hotmail.it


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.