Related Posts with Thumbnails

8 gennaio 2010

Offerte e promozioni dei volantini pubblicitari per risparmiare


In tempo di crisi economica, presunta o reale che sia, ricercare la migliore offerta per risparmiare un po' di soldi diventa ancora più importante.
Supermercati e grandi magazzini si combattono a colpi di volantini per attirare i clienti, ma purtroppo non sempre i depliant vengono recapitati nella nostra cassetta della posta, con il risultato che certe occasioni ci scappano sotto in naso senza accorgersene.


Fortunatamente esistono alcuni siti che, con un lavoro certosino, archiviano e catalogano tutti i volantini in uscita delle più importanti catene commerciali (Esselunga, Ipercoop, Conad, Lidl, Carrefour, Trony, Unieuro, Mediaworld, Expert, Ikea, Standa, ecc., ecc.) con gli ultimi sconti e promozioni disponibili.

Il migliore servizio che ho trovato credo sia quello offerto da Volantinoweb.it, che permette di visualizzare tutti gli ultimi volantini (e anche quelli vecchi) in maniera molto ordinata, dividendoli per genere di commercio (alimentari, grandi magazzini, sport, elettronica, ecc).
Ogni depliant è archiviato su un server dedicato ed è leggibile sia nel comodo formato on line sia in formato pdf. Inoltre sono presenti tanti consigli per risparmiare, dall'assicurazione auto all'energia elettrica.
Un servizio comodissimo da mettere tra i vostri preferiti, da associare alle 10 regole su come fare la spesa risparmiando.

In alternativa, potete provare anche Volantiniweb.com.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


4 commenti:

franco ha detto...
 

complementi per il blog

http://appuntinternauta59.blogspot.com/ ha detto...
 

Posta davvero interessante Auguri per il nuovo anno

Riccardo ha detto...
 

Grazie Franco e Sal, auguri anche a voi!

Anonimo ha detto...
 

Grazie mille, molto interessante. Non conoscevo volantinoweb e lo trovo veramente utilissimo !!!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.