Related Posts with Thumbnails

14 luglio 2010

Come passa il tempo: 17 anni in 2 minuti


Alcuni anni fa ebbe un discreto successo una canzone dei Dik Dik e Maurizio Vandelli che si intitolava "Come passa il tempo"; tuttavia, guardandosi ogni giorno allo specchio, è molto difficile notare su se stessi i segni dello scorrere del tempo, che purtroppo va avanti inesorabilmente. Quando però andiamo a rivedere una nostra foto di 3 anni fa, sicuramente notiamo alcune lievi differenze; non parliamo poi degli scatti risalenti a 10 anni fa, in cui talvolta si stenta a riconoscersi.


A tal proposito, guardate cosa si è inventato un certo Dan Hanna: per 17 anni di fila, dall'età di 31 a 48, si è scattato 2 foto al giorno e con queste ha montato un video di 2 minuti.
Provate a visualizzarlo dall'inizio alla fine senza pause e vedrete che sicuramente farete poco caso all' invecchiamento e alla comparsa dei segni del tempo sul viso; se però scorrete velocemente il cursore del player di Youtube focalizzando prima il fotogramma al minuto 0:12 e poi quello a 1:50, riuscireste ancora a dire che non è cambiato quasi niente?

Concludo allegramente ricordando che ad ognuno di noi succederà la stessa cosa :)




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.