Related Posts with Thumbnails

2 ottobre 2010

Corso di cinese online gratis


Imparare cinese online gratis, Corso di mandarino cinese online gratuitoSebbene l'inglese sia ancora la lingua in un certo senso indispensabile per le comunicazioni internazionali (è la lingua madre di 400 milioni di persone ed è parlato da 2 miliardi di individui), la crescita della lingua cinese pare inarrestabile, grazie ai suoi 1,3 miliardi di cittadini che la usano regolarmente.


Appare dunque inevitabile, soprattutto alle nuove generazioni, provare ad imparare almeno i rudimenti di questa lingua, ed è per questo che oggi vi presento un corso di cinese online gratuito.

Il corso si divide in 31 lezioni, ciascuna delle quali è formata da testi didattici, esercizi e files audio per imparare la corretta pronuncia delle parole. E' presente un dizionario ed ulteriori strumenti per semplificare il processo di apprendimento, oltre ovviamente ad una sezione per imparare a scrivere gli ideogrammi, ovvero i caratteri del cinese mandarino.


Se non vi sentite ancora pronti per affrontarlo, provate allora ad imparare la lingua parlata in Spagna ed in tutto il Centro-Sud America con il corso di spagnolo online gratis.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.