Related Posts with Thumbnails

16 dicembre 2010

Dealy, offerte e sconti nella tua citta'


Dealy.it, comprare e fare acquisti su Groupon Citydeal, Groupalia Italy e Glamoo, opinioni, sconti, offerte, occasioni, affariQualche giorno fa vi ho parlato di Groupon e del suo funzionamento.
E' logico che, quando sul web un'idea diventa vincente, spuntino come funghi servizi similari, in modo da sfruttare il business del momento.
L'altra successiva conseguenza, di solito, è la nascita di un sito web che indicizzi e raggruppi a sua volta tutti questi servizi, in modo da averli in un'unica pagina.


E' il caso di Dealy, che ogni giorno mostra tutte le offerte ed i deals di Groupon Citydeal, Groupalia Italy e Glamoo, come al solito suddivise per città; anche su Dealy.it è possibile registrarsi per ricevere ogni giorno le notifiche via mail e per acquistare online. Un sito da mettere senza dubbio tra i preferiti e da monitorare costantemente, per trovare affari ed occasioni imperdibili.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Io uso da un mese www.yoodeal.it

Anonimo ha detto...
 

io uso da diverso tempo un ottimo sito di aggregazione chiamato www.gurudeal.it


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.