Related Posts with Thumbnails

19 dicembre 2010

Il riassunto di Beautiful in 6 minuti - Video


Correva l'anno 1987 quando sul piccolo schermo iniziarono a trasmettere le prime puntate di quelle che sarebbe diventata forse la soap opera più famosa del mondo: Beautiful.
Seguita nel mondo da oltre 450 milioni di persone, in Italia arrivò nel 1990 su Raidue, per poi approdare 4 anni più tardi su Canale 5.


Grazie a Sky e al progetto Beautiful Lab, abbiamo la possibilità di rivivere i 23 anni di storia di questa soap opera americana in soli 6 minuti, grazie ad una sapiente video sintesi che riassume gli intrecci amorosi dei vari Ridge, Thorne ed Eric Forrester e le belle Brooke, Caroline e Taylor.

Devo dire che all'inizio sono riuscito a seguire abbastanza bene la trama, anche perché, per un certo periodo ai tempi del liceo, mi soffermavo sul divano accanto a mia madre dopo pranzo.
Dalla metà in poi del racconto, oltre ad aver perso completamente i riferimenti, ho iniziato a ridere in maniera esponenziale, grazie alla fervida fantasia di questi autori che molte volte cade nel grottesco e nell'assurdo.
Buona visione e buon divertimento!




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.