Related Posts with Thumbnails

28 gennaio 2011

Offerte volantino nella tua zona di residenza


Offerte volantino, dove trovare affari, i migliori sconti della zonaEcco un altro interessante sito web, costantemente aggiornato, dove trovare le migliori offerte presenti attualmente sul mercato per quanto riguarda elettronica, arredamento, bricolage, supermercati, discount, moda e sport.


Si tratta di Doveconviene.it e raccoglie tutti i volantini promozionali ed i prodotti scontati delle grandi catene di distribuzione (a proposito, vi invito a leggere il post su come fare la spesa risparmiando).

Basta semplicemente inserire il proprio CAP per visualizzare la lista degli affari più convenienti nella zona di residenza.

Per chi possiede un iPhone o un iPad, è possibile anche scaricare l'applicazione Doveconviene da iTunes.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Se avete un telefonino Android potete scaricare l'app HappyBasket (si trova facilemente facendo una ricerca nel market); permette di crearsi le proprie liste della spesa, ma se inserite anche i prezzi dai volantini delle offerte speciali l'applicazioni vi mostrerà un segnale rosso, giallo o verde a seconda della reale convenienza, facendo i confronti di quel prodotto con altri prodotti simili inseriti in altre liste (più liste vengono create e più il confronto sarà preciso).
Il sito dell'applicazione è http://happy-basket.appspot.com
ciao!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.