Related Posts with Thumbnails

7 aprile 2011

Angry Birds online gratis per pc - Gioco in Flash


Gioco Angry Birds online per pc gratis, software gratuito, giocare Angry Birds in flashIo neanche lo conoscevo, ma Angry Birds è un videogioco che sta spopolando sui cellulari touchscreen tipo iPhone o Nokia 5800, su Facebook e sulle console PSP e Playstation.


Per chi volesse provarlo, Angry Birds per pc, distribuito da TipsoTricks, è scaricabile gratuitamente cliccando qua. Il suo peso è di 41.53MB e per utilizzare il gioco c’è bisogno di Windows 7 e di una scheda grafica con almeno 64MB di memoria.

In alternativa, esiste una versione molto simile in Flash da giocare online gratuitamente sul computer, che si chiama Angry Animals.


Lo scopo del gioco è lanciare gli uccelli contro suini verdi posizionati all'interno di varie strutture, con l'intento di distruggerli. Questi porcellini sono colpevoli, in origine, di aver sottratto le uova a questi uccelli con l'intento di cibarsene. Ma i coraggiosi volatili, nelle varie missioni, faranno di tutto per riappropriarsi del maltolto. Buon divertimento!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.