Related Posts with Thumbnails

11 luglio 2011

Valutazione delle compagnie aeree


Recensioni compagnie aeree, valutazioni, le migliori compagnie aeree low cost, classifica migliori vettori del mondoQuando si organizza un viaggio che preveda l'utilizzo dell'aereo, per la scelta del vettore quasi sempre valutiamo il fattore prezzo, specialmente se si tratta di una vacanza low cost.

Se tuttavia il costo del biglietto non è un fattore determinante e abbiamo un'ampia scelta di compagnie aeree per coprire una determinata tratta, forse sarebbe il caso di dare un'occhiata ad Airlinequality.com prima di prenotare il nostro volo.


Questo servizio, in lingua inglese, è un database indipendente con oltre 4 milioni di valutazioni da parte degli utenti (una sorta di Tripadvisor), che si possono riassumere in recensioni di circa 675 compagnie e di oltre 700 aeroporti in tutto il mondo.
Per ogni vettore, in base al modello dell'aeroplano ed alla classe (economy o business), è valutata anche la comodità e la larghezza dei posti a sedere.
Un sito da consultare assolutamente per ridurre il rischio di brutte sorprese.

In alternativa, per chi preferisse la lingua italiana, consiglio di provare Aerei.qviaggi.it, anche se purtroppo al momento vi sono poche valutazioni.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.