Related Posts with Thumbnails

31 gennaio 2012

Attivita' da fare in casa con i bambini - Libro gratis


Attività in casa per bambini, giochi in casa, intrattenere bambiniChi ha dei bambini (non è il mio caso) sa molto bene che riuscire a intrattenere i pargoli, specialmente durante i lunghi pomeriggi invernali o nel fine settimana, è un lavoro assai difficile. Per questo motivo quasi sempre si affida questo ingrato compito alla televisione ed in particolare ai cartoni animati, pur sapendo che, come tutte le cose, un'eccessiva esposizione dei figli davanti al piccolo schermo non è certo positiva sia per il fisico che per il cervello.


Ecco dunque, per quei genitori più volenterosi ma a corto di idee, ma anche per le babysitter disperate alla canna del gas, un libro digitale in pdf (in inglese) con l'elenco di 100 attività da svolgere in casa con i bambini, ovviamente televisione esclusa.

Per scaricare il libro, dovete andare sulla pagina Facebook, cliccare su "mi piace" per diventare fan e scaricare il Free Ebook. Per chi con l'inglese avesse litigato da piccolo, ecco un comodo traduttore online.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.