Related Posts with Thumbnails

28 febbraio 2012

Disegni con la sabbia - Video meraviglioso


Onestamente non tollero molto quei format televisivi che, alla ricerca di presunti talenti, altro non sono se non la brutta copia di un programma storico come "La Corrida" di Corrado, indimenticabile ed inimitabile presentatore.
Tuttavia, per nostra fortuna, talvolta si presenta veramente qualche artista degno di nota: è il caso di Kseniya Simonova, la vincitrice del Ukraine's Got Talent.


In soli 8 minuti questa ragazza è stata capace di rappresentare, semplicemente disegnando sulla sabbia con le dita, gli avvenimenti che sconvolsero l'Ucraina durante la seconda guerra mondiale, quando la regione dell'ex URSS fu invasa dai tedeschi.
Un risultato talmente stupefacente che non sono mancati momenti di profonda commozione da parte del pubblico presente, nella cui mente è ancora vivo il ricordo di una guerra che ha segnato diverse generazioni. Ecco qua sotto il meraviglioso filmato:




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.