Related Posts with Thumbnails

16 aprile 2012

Speed Dating online con Skyecandy


Speed dating online gratis italiano, cos'è questo gioco
 Circa 3 anni fa vi avevo già parlato di Skyecandy, un servizio che attraverso un add-on extra da installare su Skype permetteva di partecipare gratuitamente a sessioni di speed dating online. Per chi non lo sapesse, lo speed dating è un innovativo modo di incontrare e conoscere persone nuove, ovviamente orientato ai singles, ai cuori solitari e a chi cerca l'anima gemella. Durante una sessione, si ha la possibilità di conoscere fino ad un massimo di 10 persone, ciascuna per un tempo limitato di qualche minuto; se in questo breve lasso di tempo dovesse scattare la scintilla od un interessamento reciproco, le due parti avranno modo successivamente di approfondire la loro conoscenza.


Adesso Skyecandy si è rinnovato ed è diventato indipendente da Skype: per prima cosa dovrete creare il vostro profilo, poi ogni 60 minuti partirà una sessione online di speed dating a livello mondiale, prima della quale è possibile impostare dei filtri al fine di restringere la ricerca dei partner potenziali (ad esempio per fascia d'età, sesso, nazione, ecc.).
Quando inizia la sessione, dovrete ovviamente avere la webcam ed il microfono accesi per poter interagire in videochat con l'interlocutore del momento. E' anche possibile iscriversi alla versione VIP del servizio, pagando 10$ al mese per avere funzionalità aggiuntive.
Ad onor del vero, non ho mai provato il servizio ma se qualcuno ha avuto l'opportunità di farlo, può lasciare un commento qua sotto.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.