Related Posts with Thumbnails

6 giugno 2012

Yoodeal, tutte le offerte in un unico sito


Yoodeal.it, offerte e sconti Ogni giorno siamo inondati, attraverso pubblicità su siti web o tramite email, da centinaia di offerte particolarmente vantaggiose presentate da portali come Groupon, Groupalia, PrezzoFelice e simili. Orientarsi in questa giungla è assai difficile, dato che le promozioni riguardano svariati settori quali ristorazione, cura del corpo, servizi, eventi, viaggi e vacanze, elettronica e tecnologia; con tutta questa abbondanza, il rischio di perdersi l'offerta che farebbe al caso nostro diventa dunque elevato.


Ecco però che arriva in nostro soccorso Yoodeal.it, un portale che aggrega le centinaia di promozioni, locali e nazionali, suddividendole per settore, facendo diventare la ricerca molto più semplice ed immediata. Le offerte possono essere ordinate anche secondo la valutazione dei clienti (attraverso Tripadvisor e servizi simili), in base allo sconto o al numero di coupon comprati.

Ovviamente l'acquisto finale deve essere eseguito sul sito web del proponente e non su Yoodeal, quindi sarà necessario una registrazione per ciascun portale da cui vorrete accaparrarvi la promozione.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.