Related Posts with Thumbnails

3 settembre 2012

Come risparmiare il 20% su benzina e diesel


Risparmiare su benzina, diesel e carburante, offerta EsselungaL'ultimo week end ha messo la parola fine alla promozione "Riparti con Eni" (copiata poi da molte altre compagnie petrolifere), grazie alla quale era possibile fare benzina o gasolio con sconti di 15 centesimi di euro sul prezzo di listino; con un pieno di carburante si riuscivano a risparmiare fino a 6-8 euro, non male.


Oggi che la benzina verde ha raggiunto i 2 euro al litro, come è possibile utilizzare l'automobile senza doversi svenare? Una soluzione transitoria la propone la catena di supermercati Esselunga: fino al 12 settembre, con una spesa di almeno 50 euro (che può comprendere anche ricariche telefoniche) e presentando la propria carta Fidaty (gratuita), si ha diritto ad un buono di 8 euro di carburante da utilizzare presso i distributori Q8, valido per un rifornimento di almeno 40 euro. Dunque mettendo 40 euro di diesel o benzina, si pagheranno 32 euro più il buono, per uno sconto pari al 20%.
Ovviamente per una spesa all'Esselunga di 100 euro si avrà diritto a 2 buoni da 8 euro e così via. I buoni non sono cumulabili, nel senso che per ciascuno di essi si dovrà mettere nel serbatoio le solite 40 euro di carburante, e sono utilizzabili entro il 29 settembre 2012.


Considerato che la spesa alimentare è irrinunciabile e che una ricarica telefonica dura nel tempo, conviene assolutamente raggiungere la soglia dei 50 euro per beneficiare di questa ottima offerta. Maggiori info a questa pagina sul sito Esselunga.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Per essere precisi le ricariche telefoniche non si possono mettere nei 50 € di spesa !!
Resta comunque una offerta vantaggiosa da non perdere.

Riccardo ha detto...
 

A me la ricarica telefonica è stata conteggiata.

ciao


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.