Related Posts with Thumbnails

16 novembre 2012

Corso per allenatori di calcio online


Corso allenatore calcio, trucchi mister, diventare tecnico calcio Per tutti gli allenatori di calcio alle prime armi che passano le domeniche in giro tra i campetti di periferia, ma anche per coloro che intendono approfondire e migliorare le proprie conoscenze da mister, ecco un interessante novità che permetterà di confrontarsi con nuove metodologie ed apprendere i trucchi del mestiere di uno dei più famosi tecnici italiani in circolazione.


Da qualche giorno infatti, all'interno del suo sito web, Carlo Ancelotti ha inaugurato una nuova sezione dedicata agli allenatori, chiamata A-CADEMY, nella quale il tecnico emiliano spiega dettagliatamente esercitazioni sul campo, aspetti tecnico-tattici, moduli di gioco, preparazione precampionato, organizzazione del lavoro settimanale e molto altro.

Una sorta di corso per allenatori gratis online che, considerato il calibro del docente, non può che aiutare tutti coloro che si dedicano con passione ad insegnare calcio ai ragazzi durante il lavoro settimanale sul campo.



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.