Related Posts with Thumbnails

3 marzo 2014

Come vincere alle macchinette


Come vincere alle macchinette slot machinesIn Italia ci sono circa 400.000 slot machines disseminate sul territorio,con il fatturato del gioco d'azzardo che ha toccato gli 80 miliardi di euro. Per farvi capire l'incremento del business, nel 2000 erano "solo" 14 miliardi. Questo è dovuto al fatto che 2 milioni di italiani giocano regolarmente e che circa 800.000 hanno sviluppato una vera dipendenza patologica.


Il problema è che la gente non vuol capire di esser di fronte a sistemi in cui chi vince è uno solo, anzi due: i gestori delle slot e lo Stato Italiano. Infatti ciascuna macchinetta restituisce solo il 75% di quanto incassato ed è ovvio che per la legge dei grandi numeri chiunque è destinato a perdere.
Oltre a questo, è stato evidenziato da Le Iene come sia estremamente facile sapere in anticipo il momento propizio per puntare i propri soldi in una slot machines e portarsi a casa il malloppo; peccato che queste informazioni siano a disposizione dei gestori e non dello sprovveduto cliente (qua trovate il video che spiega il trucco).


Come vincere alle macchinette? Il consiglio è quello già ripetuto nel post come vincere al Lotto: non giocate mai ai giochi di azzardo e mettete da parte i soldi che avreste buttato nella slot machines in un salvadanaio. Dopo 12 mesi lì dentro troverete la vostra vera vincita.



Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.