Related Posts with Thumbnails

1 maggio 2006

E' nato EBAY EXPRESS !


categorie: Internet

tratto da: DownloadBlog

Il servizio di aste online eBay diventa ora un immenso negozio dove fare acquisti online di ogni genere, in aperta concorrenza ad Amazon.

E' stato lanciato eBay Express, servizio che permette di acquistare materiale nuovo senza dover attendere l'esito delle aste: il sistema è strutturato con i vari "negozi Top Seller" che offrono oggetti nuovi, sia di marca che di difficile reperibilità. Sistema destinato ad un sicuro successo grazie alla integrazione che avrà con il sistema delle aste online: come nei negozi veri si parte alla ricerca di materiale usato e, spesso, si ritorna a casa con qualcosa di nuovo, convinti di aver fatto alla fine un buon affare.

E' possibile fare acquisti da diversi venditori e pagare il tutto, anche la spedizione, in un'unica soluzione. Punto di forza rispetto ad altri negozi online sarà il servizio clienti, simile a quello che solitamente funziona per eBay.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.