Related Posts with Thumbnails

5 luglio 2006

Germania 2006: 2-0 ai tedeschi e siamo in finale!


Non ho saputo resistere!
Quella "Pizza Arrivederci" in prima pagina su BILD non ero proprio riuscito a digerirla (una pizza fatta da un tedesco è una specie di bestemmia).

Ieri sera la grande rivincita! Un 2-0 senza appello in semifinale dei Mondiali 2006 con gol di Grosso e di Del Piero entrambi nei supplementari, a 2 minuti dai drammatici e temutissimi calci di rigore.
Siamo in finale!

E allora stamattina ho preso lievito, farina, pomodoro, acqua e sale, un po' di condimento speciale e voilà...

ecco a voi la STURMTRUPPEN PIZZA !

Solo ed esclusivamente per buongustai italiani !








Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Dev'essere proprio buona sta pizza! Finalmente abbiamo chiuso le bocche d quei crucchi! Adesso voglio vedere a ki insultano... FORZA ITALIA!

Anonimo ha detto...
 

Grandissimi! La vittoria più bella!!! Ora sarà dura l'attesa per la partita più importante...a me piacerebbe incontrare la Francia...una Finale che sogno da anni!! Non vedo l' ora di trovarmi in piazza a sventolare il tricolore...! A proposito...per tutti quelli che stanno cercando la bandiera ma non sanno dove trovarla ho scoperto un sito su internet dove te la spediscono a casa in 24/48 ore!!si chiama Carnivalsuperstore, mi raccomando, dobbiamo sostenere gli Azzurri!!! Grande Alex!!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.