Related Posts with Thumbnails

10 luglio 2006

Zidane, vergogna !!! La testata del "miglior giocatore"...


Zinedine Zidane è stato eletto miglior giocatore del Mondiali. Nonostante l'espulsione rimediata nella finale persa contro l'Italia, il capitano della Francia è stato eletto miglior giocatore dalla stampa accreditata vincendo la speciale classifica con 2012 punti, davanti a Fabio Cannavaro (1977 punti) e Andrea Pirlo (715 punti).

Ottima idea, complimenti ai giornalisti!

La prossima volta consiglio a Gattuso di presentarsi con un fucile a canne mozze e sparare all'avversario... il titolo di miglior giocatore dei mondiali non potrà che essere suo!

Ma io mi chiedo: un ragazzino che vede una un calciatore fare un gesto del genere e poi legge che lo stesso è stato premiato come miglior giocatore del mondiale, cosa deve pensare?
Che vince chi dà più testate in mezzo al campo?
Bella educazione sportiva, ma considerata la categoria dei giornalisti sportivi la cosa non mi meraviglia più di tanto...

Mi dispiace oltretutto per Cannavaro, perchè credo che un calciatore non possa umanamente giocare meglio di come ha fatto lui in questi mondiali.

Comunque ecco la sequenza animata della capocciata a Materazzi del "fenomeno" Zidane:








Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

ma lasciate perdere zizou,il più grande giocatore degli ultimi 15 anni.uno che davvero da solo vale il prezzo del biglietto. e poi....la battaglia da vincere con la francia era quella di gaz de france..altro che il calcio..un pò di cervello.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.