Related Posts with Thumbnails

19 aprile 2007

Ryanair - Trovare offerte promozionali


Le compagnie aeree low cost si stanno diffondendo a macchia d'olio, ma la più famosa era e rimane Ryanair.
Ogni giorno nuove rotte si aggiungono a quelle già esistenti e periodicamente ci sono promozioni da prendere al volo. Forse però non tutti sanno che esiste un link sul sito Ryanair che permette di trovare facilmente le offerte migliori.
Basta impostare la prima data utile di partenza e l'ultima utile di ritorno... il sistema vi mostrerà le tariffe giorno per giorno e voi potrete trovare la combinazione più economica.

Aggiornamento: la pagina non esiste più. In alternativa potete provare Skyscanner oppure usare questo tool per trovare offerte Ryanair.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


6 commenti:

Martina ha detto...
 

peccato che il tuo link non apre nulla..sarebbe stato troppo bello in effetti,dopo ore e ore passate a girare pagine

Riccardo ha detto...
 

Hai ragione Martina, purtroppo hanno disabilitato la funzione da alcuni mesi, in maniera inspiegabile.

Ciao

Martina ha detto...
 

quindi non c è alcun modo per trovare le varie offerte in modo piu veloce?già che ci sono ti chiedo una cosa,scusa il disturbo ma nessuno sa darmi una risposta decente!presente le offerte sulla home di ryanair (voli a 5,10 etc..)?cliccandoci sopra,mettendo le date giuste e sim,ho perennemente dei prezzi normali,senza alcuna offerta..ora,c'ho sfiga io e tutti i biglietti in offerta che cerco sono esauriti,sbaglio qualche passaggio (ma mi pare impossibile)o cos altro?!?!grazie..

Riccardo ha detto...
 

Beh, intanto le offerte sono disponibili solo in determinati giorni, di solito i primi della settimana, e solo in alcuni mesi, quindi leggi bene le condizioni dell'offerta.

Io ti consiglio di provare www.skyscanner.net; l'unica accortezza è di cliccare alla fine del preventivo su "verifica in tempo reale" perchè spesso i prezzi non sono aggiornati alle ultime offerte.

Fammi sapere
Ciao

Martina ha detto...
 

questo sito è fantastico!=) è il primo che mi permette di vedere i voli verso tutte le possibili destinazioni..beh che dire,mi hai semplificato l esistenza =)
grazie mille

Riccardo ha detto...
 

Prego Martina, alla prossima! :)
Torna a trovarci qua sul blog, ci sono un sacco di informazioni utili come questa.

Ciao!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.