Related Posts with Thumbnails

12 giugno 2007

Sandali miracolosi per il corpo...


La pubblicità è l'anima del commercio e con sempre maggior frequenza vediamo uscire nuovi prodotti che promettono di compiere veri miracoli sul fisico umano.
E' il caso di questi sandali FITFLOPS, all'apparenza normalissimi, i quali, calzati con regolarità, riuscirebbero a modellare il corpo umano.

Tratto da Repubblica:
FitFlops: è questo il nome dei nuovi sandali destinati a riscuotere un grande successo per l'estate 2007. Ad occhio parrebbe uno dei tanti modelli di infradito in vendita nei negozi, e invece questi sandali, assicura chi li ha inventati, rassodano le gambe e ne ridefiniscono la forma. Fantascienza? Tutt'altro: dietro alle FitFlops ci sono due ingegneri biomeccanici inglesi, David Cook e Darren James, che hanno sviluppato il progetto dei sandali 'allenanti' presso il Centre for Human Performance della South Bank University di Londra. Appena messi in vendita a Londra, il negozio è stato letteralmente preso d'assalto.

La domanda che mi pongo è: a quando la vendita di un passamontagna che faccia il lifting al viso?

Ricordate che per modellare il proprio corpo c'è solo un modo:mangiare regolare e fare sport, diffidate di coloro che spacciano miracoli, anche e soprattutto se di mestiere fanno gli ingegneri.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Mavero ha detto...
 

Ne hanno parlato anche ieri sera la pia e diego in pinocchio, su radio deejay.
Dovrebbero costare 50€ al paio.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.