Related Posts with Thumbnails

17 luglio 2007

Arresti per assenteismo - Una svolta ?


Era ora! E' appena uscita su Repubblica questa notizia:

PERUGIA - Dieci arresti per assenteismo all'ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia. Sono finiti in carcere o agli arresti domiciliari medici, docenti, infermieri e personale tecnico amministrativo. Secondo quanto si legge in una nota della Procura gli arrestati si allontanavano dal lavoro facendo timbrare il cartellino o il badge marcatempo da amici compiacenti. Tra gli arrestati, dipendenti dell'Azienda ospedaliera, un ex dipendente della stessa struttura e tre impiegati dell'Università degli studi di Perugia, tutti operanti presso l'ospedale perugino. Sono accusati di falso in atto pubblico e truffa aggravata. Gli arresti sono stati eseguiti stamani dai carabinieri del Nas.

Speriamo sia l'inizio di un giro di vite contro questi infami che rubano i soldi allo Stato e quindi direttamente a noi e che tutto non finisca in una bolla di sapone. Sarebbe anche giusto verso quei dipendenti statali che fanno onestamente il loro lavoro e che spesso si sentono parte offesa quando si parla di "fannulloni nel pubblico impiego".

Questa gente non deve più tornare nel libro paga dello Stato italiano... a casa sì, ma licenziati!!!


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.