Related Posts with Thumbnails

27 luglio 2007

L' addio di Chivu alla Roma


Chissà se è stato sincero o no, il nostro Christian Chivu. Chissà se le lacrime non sono semplicemente di coccodrillo.

Io dico solo che la Roma gli offriva tanti, tanti soldi (meno dell'Inter, ma sufficienti per far campare nel lusso le sue prossime 3 generazioni) e soprattutto un posto nella storia della Roma. Uno di quei posti riservati ai grandi campioni che hanno amato la Roma più di sè stessi; gente come Bruno Conti, Giuseppe Giannini, Francesco Totti, Agostino di Bartolomei e tanti altri. Chivu resterà un buon giocatore passato da Roma, ma per lui non ci sarà mai posto nei grandi cuori giallorossi.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

che affare ha fatto la Roma? Niente!
ha comprato Chivu dall'Ajax per 18 milioni di euro rivende all'inter per 15 milioni di euro...ci ha perso in tutti i sensi. perde un ottimo difensore, lo dà alla concorrente e per di + in termine di soldi ha rimesso i 18 milioni che offriva il Real. chi ha guadagnato? Naturalmente Chivu solo lui....per ora solo lui...poi risultati diranno se anche l'inter ci ha guadagnato


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.