Related Posts with Thumbnails

2 luglio 2007

Neroogle, risparmiare energia con Google


Downloadblog segnala la nascita di Neroogle, un motore di ricerca identico a Google (in quanto ne sfrutta i server) ma con una caratteristica che farà piacere soprattutto agli ambientalisti.
Infatti lo sfondo bianco è stato sostituito da uno nero e le scritte appaiono in grigio chiaro invece che in blu. Questo piccolo accorgimento permette un risparmio in termini energetici non indifferente. Per maggiori informazioni potete cliccare qua.

P.S. Tra le altre cose, il sito consiglia i colori da utilizzare nel proprio blog per risparmiare energia... IL BLOG DEL SALMO 69 è casualmente in linea con queste indicazioni! ;)
Ad ogni modo, ho impostato Neroogle come pagina iniziale.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


3 commenti:

Alex Zarfati ha detto...
 

Viste le numerose richieste di precisazione che la nostra iniziativa ha sollevato, cerchiamo di estendere le risposte per eliminare ogni perplessità a proposito del progetto NEROOOGLE.

http://www.nerooogle.com/faq.php

Ovviamente, al tempo stesso ringraziamo i nostri altrettanto numerosi sostenitori, che ci hanno supportato fin dal primo momento, credendo come noi, che non sarà una piccola iniziativa locale a salvare il mondo, ma che da qualche parte bisogna pur cominciare.

Lo staff di NEROOOGLE

Unknown ha detto...
 

NOn serve a nulla se avete un LCD.
Il risparmio è ZERO!

Anonimo ha detto...
 

gfs


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.