Related Posts with Thumbnails

8 ottobre 2007

Presentatore ride come un pazzo e viene licenziato


Capitano spesso delle situazioni in cui è difficile riuscire a trattenersi, specialmente di fronte ad una risata contagiosa; oltretutto, più si cerca di farlo e maggiore è l'impulso irrefrenabile a ridere.


Quello però che è successo circa 20 anni fa in Belgio, durante la trasmissione televisiva "Boomerang", ha dell'incredibile; il presentatore Eric Hartman, a seguito di questo episodio, è stato addirittura licenziato.

Godetevi il video, sottotitolato in italiano, ma poi ditemi onestamente: voi siete riusciti a non ridere, nonostante la drammaticità della situazione? Io non mi sono trattenuto.




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


4 commenti:

Anonimo ha detto...
 

sinceramente la situazione è molto particolare, ma io ce l'ho fatta tranquillamente a non ridere, forse perhè sono molto empatica. Giustifico vivamente il presentatore, ma credo che in certi programmi, per affrontare certe situazioni, ci sia davvero bisogno di gente pronta ad fronteggiare di tutto nella maggior serietà possibile, per non rischiare di offendere gli altri e di perdere il lavoro.

Riccardo ha detto...
 

Beata te che ce l'hai fatta a non ridere :)

Ciao!

Anonimo ha detto...
 

L'ha fatta grossa, ma mi dispiace pensare a una carriera distrutta per un errore così. Nessuno sa come si chiama?

Anonimo ha detto...
 

se fosse stata una scena costruita, ridere sarebbe sano. Vedere il video in youtube o qui fa ridere perché benché reale ormai la rete ne ha fatto qualcosa di costruito. IL problema è il presentatore, che sapendo che era tutto vero, ha riso. Facendo confusione fra realtà e una scena fittizia comica, quest'uomo dimostra che sta male parecchio.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.