Related Posts with Thumbnails

30 dicembre 2007

Sondaggi elettorali e politici on line


L'ultimo post del 2007 lo dedichiamo alla politica.
Tralasciando le dichiarazioni odierne di Padoa Schioppa riguardo all'impossibilità di ridurre la tassazione (almeno fino al prossimo Giugno), smentendo così di fatto le dichiarazione dell'altro giorno di Prodi (che promettevano il recupero del potere d'acquisto per i dipendenti abbassando le aliquote), oggi vi propongo il sito dei sondaggi politico - elettorali.

Il servizio è gestito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e raccoglie tutte le rilevazioni ed i sondaggi effettuati dai più autorevoli istituti di ricerca che sono stati pubblicati sugli organi d'informazione nazionali.

Interessante per chi ama le statistiche e per chi vuol conoscere l'umore della gente sui temi della politica, credo che le ultime analisi faranno rizzare i capelli in testa a Prodi e compagnia bella.

Un felice anno nuovo a tutti, vi aspetto nel 2008 !


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

cris ha detto...
 

ciao bello il blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.auguri.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.