Related Posts with Thumbnails

25 luglio 2008

Wi-Max, prime offerte e prezzi per Aria


Conto alla rovescia per il Wi-Max in Italia; sembra che a partire da novembre 2008 si possa finalmente abbattere il digital divide che affligge il nostro paese.

Infatti Aria (ex Ariadsl), una delle società che si è aggiudicata le licenze per tutta la nazione, è pronta ad installare la sua rete, tanto che l' amministratore delegato Mario Citelli si è già sbilanciato sui tempi, costi e prezzi dell'offerta per il servizio Wi-Max: "A novembre saremo pronti per lanciare la nostra offerta a 4 mega in 14 regioni. La nostra offerta sarà leggermente più bassa rispetto a quella dei concorrenti: con 25 euro al mese si avrà Internet e tutte le chiamate da rete fissa in Italia senza ovviamente dover pagare più il canone a Telecom".

Gli utenti si porteranno a casa uno smart box che collegato alla rete Wimax di Aria di navigare in Internet e anche di telefonare.

Attendiamo a gloria !!!

Aggiornamento del 27-01-2009: pubblicate le tariffe ufficiali Wi-MAX di Aria.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

fosse a maronna!

abito alla periferia di roma e ora, 25 luglio 2008, ancora nessuna traccia di adsl. non aggiungo altro. la telecom è una cloaca, i suoi dirigenti.


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.