Related Posts with Thumbnails

13 novembre 2008

Super Tennis, nuovo canale satellitare in chiaro


Sono passati ormai 20 anni dai successi di Boris Becker, Stefan Edberg ed Ivan Lendl e da allora il tennis è cambiato radicalmente: non solo si è evoluto il modo di giocare (un po' come nel calcio, meno tecnica e maggiore potenza), ma soprattutto il tennis è sparito letteralmente dalla televisione, tranne per coloro disposti a pagare per la tv satellitare (Sky).

Finalmente però arriva una bella notizia per gli amanti della racchetta: dal 10 Novembre 2008 ha debuttato un nuovo canale satellitare in chiaro, dunque gratuito, dedicato esclusivamente al tennis: Super Tennis. Voluto fortemente dalla Federazione in accordo con Raitrade, lo potete trovare su Hotbird, alla frequenza 11.179 Mhz Pol. H.

Approfondimenti, tornei, amarcord, video, il tutto condotto da volti noti della televisone, come Massimo Caputi, Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli.
E poi filmati memorabili come questo: Becker Vs. Edberg nella finale di Wimbledon 1989:




Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.