Related Posts with Thumbnails

26 gennaio 2009

Le tariffe voip piu' economiche con Cheapest-voip


Trovare le tariffe voip più economiche e convenientiOltre a Voip-Rates, un altro servizio imperdibile ed anche migliore per trovare la tariffa voip più bassa è Cheapest-voip.com.


Utilissimo soprattutto se fate chiamate internazionali, anche qua vi basterà inserire il paese della persona da contattare per ottenere una lista dei siti con relativa tariffa verso quella destinazione, ordinata dalla più economica alla più cara. In questo modo, grazie al voip, riuscirete a telefonare gratuitamente verso moltissimi numeri di telefono in tutto il mondo, semplicemente usando il vostro computer munito di cuffie (o casse) e microfono.


In tutti questi siti, come ad esempio Voipcheap, è necessaria una breve registrazione e l'installazione del relativo software voip, dopodiché non dovrete far altro che digitare il numero e parlare liberamente come foste al telefono.
Dove è indicata la tariffa FREE significa che la chiamata è gratuita, anche se solitamente c'è un limite di 300 minuti a settimana (una media di 40 minuti al giorno).
Sicuramente un sito che vi può far risparmiare un bel po' di soldi.

Vai qua per scoprire come funziona Indoona Tiscali.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.