Related Posts with Thumbnails

22 febbraio 2009

Pubblicita' sulla fiancata dell' autobus - Bus slogan generator


In questi mesi il Blog del Salmo 69 è diventato così popolare da potersi permettere di investire in una campagna pubblicitaria sui più importanti autobus nazionali. Incredibile, vero?



Già, talmente assurdo che anche voi potete fare la stessa cosa, scrivendo ciò che più vi aggrada (uno slogan, un pensiero, una frase d'amore, ecc.) sulla fiancata dell'autobus. Andate a questo indirizzo, digitate il testo e poi copiate la foto o fate l'upload della stessa su un servizio di hosting gratuito.


Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


2 commenti:

Anonimo ha detto...
 

Bentrovato mi chiamo Rico e sono il webmaster di www.ReteItalianaWeb.it nel ringraziarla ulteriormente delle visite che mi sono giunte dalle sue pagine mi sono permesso di aggiungere un collegamento al suo sito dal mio tramite un'immgine 88x31 se non le risulta gradito la prego di comunicarmelo che provvederò nel senso da lei indicato.Mi scuso se ho unsato un commento di questo blog ma proprio non ho trovato altro modo.Le rinnovo i ringraziamenti e mi congedo cordialmente.Rico.

Riccardo ha detto...
 

Grazie Rico per il link, onorato :)


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.