Related Posts with Thumbnails

5 maggio 2009

Real Madrid - Barcellona 2-6, altro che Serie A - Video


Il calcio italiano è sempre più malato e quello che un tempo era il campionato più bello del mondo sta diventando un penoso siparietto fatto di simulazioni, risse, catenaccio, pallonate alla "viva il parroco" e pochissimi sprazzi di bel gioco..

Tutto il contrario di manifestazioni come la Liga Spagnola o la Premier League, a cui ambiscono ormai a partecipare i migliori calciatori del mondo, snobbando giustamente l'Italia e la sua Serie A.
Esempio lampante è la partita Real Madrid-Barcellona, disputata il 2 Maggio e conclusasi con un clamoroso 2-6 a favore dei blaugrana allenati da Pepe Guardiola, forse al momento la squadra più forte e spettacolare del mondo. Ecco il video, 10 minuti di sintesi ed highlights del fantastico match disputato al Santiago Bernabeu:





Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


1 commenti:

Anonimo ha detto...
 

la serie a per me rimane sempre il migliore campionato,cmq questo è un anno particolare molte società sono in crisi,ma penso che poi si rimetterà a posto.
la premier è un bel campionato,ma la liga fa cagare

è una specie di serie B con 2 squadre di serie A
(real madrid,barcellona e basta)
SALUTI!


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.