Related Posts with Thumbnails

15 maggio 2009

Speed Dating on line con Skype e Skyecandy


Speed Dating gratis on line tramite Skype con SkyecandyAvete mai sentito parlare di speed dating?
Lo speed dating (letteralmente "appuntamento veloce") è un nuovo modo per conoscere persone dell'altro sesso, attraverso un metodo importato dagli Stati Uniti.

Funziona così: in un locale, per ogni tavolo vengono associati un uomo ed una donna, i quali avranno un tempo prestabilito (di solito 1-2 minuti) per conoscersi. Allo scadere del tempo, uno dei due si sposta nel tavolo accanto, in modo da formare una nuova coppia. La rotazione va avanti fino a che non si saranno conosciute tutte le potenziali coppie, dopodiché, se il gradimento è reciproco, sarà possibile scambiarsi i recapiti telefonici.


Adesso però è possibile fare speed dating anche attraverso Skype: grazie a Skyecandy, un extra gratuito da installare sul famoso programma di voip, sarà possibile fare nuove conoscenze direttamente da casa.
E' necessario installare Skyecandy e registrarsi; una volta entrati, ogni 6 minuti ci sarà una sessione di speed dating, al termine della quale dovrete dare un giudizio sulla persona che avete appena conosciuto.
Qua sotto un video esplicativo del funzionamento. Inutile dire che è indispensabile avere una webcam.

Aggiornamento di Aprile 2012: Skyecandy non funziona più come addon di Skype, ma è diventato un sito a se stante.





Ti ringrazio anticipatamente se condividerai l'articolo su Google+, Facebook o Twitter. Se preferisci, puoi anche linkare il post dal tuo blog o sito web.


0 commenti:


Ogni tuo commento è gradito, possibilmente lasciando un nome/nickname ed evitando volgarità gratuite:

Articoli piu' letti di recente

Archivio blog

Contatti e varie




Scrivimi

Google

CHIAMAMI CON SKYPE
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.